Domande frequenti (F.A.Q.)

Grazie alle soluzioni di connettività Teslalink (Consumer/Business/SIM Dati) hai a disposizione una vasta gamma di possibilità per navigare in internet con una connessione potente e veloce, sia in download che in upload. Le nostre soluzioni si adattano a qualsiasi tipo di connessione tramite Pc, tablet, Smartphone, Smart tv, Sky, Netflix, il tutto tramite Wi-fi oppure tramite le 4 porte ETH presenti sui nostri Router 4G. Le nostre soluzioni sono l'ideale anche per chi viaggia spesso per lavoro e ha bisogno di una connessione veloce e sicura ovunque si trovi, senza spese inutili e sorprese in bolletta. I nostri servizi di connessione non hanno tempistiche di attivazione in quanto arriveranno a casa tua già pronte all’uso.

Teslalink offre servizi internet senza fili che ti permetteno di portare il tuo apparato 4G/5G LTE ovunque desideri per essere sempre connesso. Non hai bisogno di realizzare alcun impianto, nessun buco nel muro e di installare nessuna antenna sul tetto. Puoi usare la connessione internet in ufficio la mattina, quando sei in viaggio, in treno oppure a casa. La rete è sicura e potente, con un segnale presente in tutta Italia, anche in zone più remote ed isolate. Con Teslalink puoi godere di un collegamento in banda ultra larga sia in download che upoload, da 100 Mbps fino a 200 Mbps, LTE+/4G/5G o in Fibra Ottica.

Puoi ACQUISTARE l'abbonamento a Teslalink direttamente dal nostro sito oppure tramite un nostro Partner. Un nostro operatore ti richiamerà per la verifica dei dati e per aiutarti nella compilazione dell’ordine. Se ti serve aiuto e per ogni altra informazione puoi contattarci, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e 14:30 alle 18:00 al numero 392 3181219, oppure scrivi a commerciale@teslalink.it

Teslalink offre soluzioni con contratti ricaricabili di durata di 24 mesi e rinnovo con tacito assenso. Il costo di ciascun servizio resta lo stesso per sempre. I costi di attivazione variano a seconda del servizio, mentre la spedizione è sempre di 8 € tramite corriere espresso in massimo 48 ore lavorative da quando viene processato l'ordine. L'abbonamento e l'attivazione del servizio possono essere pagati con con carta di credito o prepagata, Iban, PostePay o qualunque altra carta di credito ricaricabile, e con PayPal e Amazon Pay.
La procedura di transazione è protetta con i massimi standard di sicurezza, tramite PayPal o Amazon Pay.

La copertura della rete è nazionale. La velocità della connessione può variare a seconda delle zone, e da città a città. Le SIM dati di Teslalink operano su rete Vodafone.

TORNA SU